19 Aprile 2024 17:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:07

IMPERIA. DIVIETO DI BALNEAZIONE. L’IRA DI ONEGLIO (FIBA):”L’ATTEGGIAMENTO DEL VICE SINDACO ZAGARELLA È INTOLLERABILE”/LO SFOGO

In breve: "In casi come questo, però, si dovrebbe avvisare immediatamente le associazioni di categoria, invece non è stato fatto nulla".

ONEGLIO ZAGARELLA

“Noi non sapevamo nulla. Avrebbero dovuto convocarci per te. La mancanza di sensibilità del vicesindaco Zagarella verso commercianti e cittadini è intollerabile”. Si sfoga così Gianmarco Oneglio, presidente del Consorzio Stabilimenti Balneari, a pochi minuti dalla notizia dello stop alla balneazione da Borgo Marina a Borgo Prino per un guasto alla condotta fognaria.

“Abbiamo scoperto dell’esistenza del divieto da un comunicato stampa – prosegue Oneglio – È inaccettabile. Non sappiamo le motivazioni, ne la durata dello stop alla balneazione. In casi come questo, però, si dovrebbe avvisare immediatamente le associazioni di categoria, invece non è stato fatto nulla. Ora proverò a mettermi in contatto con il dirigente del settore Alessandro Croce per avere qualche delucidazione sull’accaduto, visto che dal vicesindaco Zagarella non è arrivata alcuna comunicazione. Avrebbe invece dovuto avvisarci per tempo per permetterci di rispondere alle esigenze della clientela. Questa è l’ennesima dimostrazione della assoluta scarsa sensibilità di Zagarella vero gli stabilimenti balneari, i sindacati e la cittadinanza tutta. Un atteggiamento che non è più tollerabile”.

 

Condividi questo articolo: