24 Aprile 2024 21:50

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:50

IMPERIA. È ALESSANDRO SAVIOLI IL NUOVO PRESIDENTE DEGLI ARBITRI DI CALCIO:”SARÒ IL PRESIDENTE DI TUTTI E PER TUTTI!”/ LE DICHIARAZIONI

In breve: Intendo sfruttare i nostri “gioielli” dall’internazionale Davide Massa all’ assistente serie A Stefano Alassio e da tutti i nazionali presenti nei vari ruoli sia nel calcio a 11 che nel calcio a 5 chiedendo a loro ancora più impegno tecnico e associativo per essere ancora più vicini alla loro sezione

13149966_703855936420424_2104714551_n

Gli arbitri di calcio della Provincia di Imperia hanno un nuovo Presidente Alessandro Savioli che alla fine delle votazioni dell’assemblea elettiva svoltasi nella serata del 05 maggio presso la sala convegni della biblioteca di Imperia, ha avuto la meglio sul rivale Riccardo Semeria.

Savioli ex arbitro effettivo  ed assistente arbitrale nelle categorie nazionali Serie D e Serie C , dopo l’esperienza in Regione come dirigente responsabile degli assistenti regionali  è rientrato nella sua sezione dove in questi ultimi anni ha svolto vari ruoli da responsabile tecnico degli arbitri  a responsabile degli osservatori ed osservatore arbitrale.

Sentito commenta “ Ringrazio tutti gli amici e colleghi che mi hanno sostenuto..intendo guidare questa sezione ben consapevole del ruolo  che oltre ad essere un onore è sicuramente una grossa responsabilità che comunque sento di assumermi……. voglio i giovani protagonisti per essere in continuo stimolato a far meglio, sono pronto a crescere nellentusiasmo delle novità che il più delle volte vengono portate dai ragazzi.

Intendo sfruttare i nostri “gioielli” dall’internazionale Davide Massa all assistente serie A Stefano Alassio e da tutti i nazionali presenti nei vari ruoli sia nel calcio a 11 che nel calcio a 5 chiedendo a loro ancora  più impegno tecnico e associativo per essere ancora più vicini alla loro sezione. Siamo una sezione composta da più di cento associati in continua crescita. Faremo raduni e gemellaggi con altre sezioni…. Ho già in  programma un raduno sezionale di metà stagione a  Coverciano grazie ai contatti diretti con gli amministratori dellimportante e famoso centro sportivo.

La parte associativa sarà fondamentale… la sede della sezione rimarrà aperta piu’ volte a settimana, ben venga tutto cio che associa e unisce.

Saro il Presidente di tutti e per tutti con l’impegno massimo di trasmettere le mie le mie esperienze…..le soddisfazioni ed i traguardi dei singoli saranno  quelli di tutta la sezione. 

Grazie all’impegno la volontà e la serietà è possibile ottenere, ed i fatti lo dimostrano, anche per una sezione piccola come la nostra  risultati e traguardi incredibili

Condividi questo articolo: