Attualità, Home — 16 gennaio 2014 alle 19:29

TRA.DE.CO. STIPENDI PAGATI, L’UGL SOSPENDE LO STATO DI AGITAZIONE – “Mezzi in regola con le assicurazioni e bonifici eseguiti”

“Si è svolta in data odierna la riunione con TRA.DE.CO, visti gli sviluppi, come da verbale d’accordo in allegato U.G.L. Igiene ambientale sospende lo stato di agitazione”. Con questa breve comunicazione il sindaco Ugl ha sospeso lo stato di agitazione proclamato per i mancati stipendi e le mancate tredicesime. IL VERBALE Per la Tra.De.Co. è presente il Geom. Pasquale Lomurno […]

di Redazione

tradeco

“Si è svolta in data odierna la riunione con TRA.DE.CO, visti gli sviluppi, come da verbale d’accordo in allegato U.G.L. Igiene ambientale sospende lo stato di agitazione”. Con questa breve comunicazione il sindaco Ugl ha sospeso lo stato di agitazione proclamato per i mancati stipendi e le mancate tredicesime.

IL VERBALE

Per la Tra.De.Co. è presente il Geom. Pasquale Lomurno – Responsabile Regione Liguria comprensorio imperiese, per l’Ugl Igiene Ambientale Alfredo Valeggio Segretario Regionale e Provinciale, Gianfranco Tagnese P.L.E. Segreteria Provinciale e P.L.A. Alessandro Zanella.

Visti gli importanti argomenti in essere, retribuzioni, tredicesime, assicurazione mezzi.

Dopo lunga e animata discussione la Tra.De.Co. ci ha dato in visione il bonifico eseguito in data odierna per gli emolumenti “stipendi mesi di dicembre e rateo tredicesima”.

L’azienda ci ha garantito che i mezzi ad oggi sono in regola con le polizze assicurative.

Ribadiamo che in caso contrario i mezzi rimarranno fermi.

Le parti si rincontreranno entro il 15 febbraio 2014.