23 Aprile 2024 15:14

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:14

CAMION PERDE PILONI DI CEMENTO DOPO UNO SCONTRO CON UN TIR. STATALE 28 BLOCCATA, SUL POSTO POLIZIA E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Traffico in tilt questa mattina sulla Statale 28, poco dopo Pornassio, in direzione Nava, a causa di uno scontro tra due camion, a seguito del quale uno dei mezzi pesanti ha perso il proprio carico di piloni di cemento.

collage_camionss28

Traffico in tilt questa mattina sulla Statale 28, poco dopo Pornassio, in direzione Nava, a causa di uno scontro tra due camion, a seguito del quale uno dei mezzi pesanti ha perso il proprio carico di piloni di cemento. Entrambe le corsie sono rimaste bloccate per diverse ore e sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente e per regolare la viabilità, sono intervenuti Anas, Polizia e Carabinieri. Per fortuna non si registrano feriti e non è stato necessario l’intervento dei soccorsi.

Nel dettaglio, per fase ancora di accertamento i due camion, provenienti da direzioni opposte si sono scontrati e i cavi d’acciaio che bloccavano i piloni di cemento hanno ceduto. Uno dei due piloni è finito in strada, mentre il secondo si è schiantato contro il camion sulla corsia opposta. Il traffico veicolare è stato deviato all’altezza di Mendatica, mentre quello pesante è stato bloccato a Pieve e a Ceva.

https://www.youtube.com/watch?v=KwWQddTGPwU
https://www.youtube.com/watch?v=EL9esDncdqk

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”175490″]

Condividi questo articolo: