28 Marzo 2024 22:28

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:28

IMPERIESI IN FONDAZIONE CARIGE. IL SOCIALISTA FRANCO MANTI VICEPRESIDENTE, AL SUO POSTO UFFICIALE LA NOMINA DI DE BONIS/ I DETTAGLI

In breve: La nomina stata firmata nei giorni scorsi dal Presidente della Provincia Fabio Natta a seguito del posto lasciato vacante dal socialista Franco Manti, nominato vicepresidente del cda della Fondazione Carige

13227908_706102492862435_1355697877_n

E’ ufficiale la nomina di Antonio De Bonis, storico esponente del centrosinistra imperiese, come membro del consiglio di indirizzo della Fondazione Carige. La nomina stata firmata nei giorni scorsi dal Presidente della Provincia Fabio Natta a seguito del posto lasciato vacante dal socialista Franco Manti, nominato vicepresidente del cda della Fondazione Carige. 

Per De Bonis, ex assessore della Giunta Berio, ex capogruppo del Pd in consiglio comunale e candidato per il Partito Democratico alle elezioni regionali del 2010, è un ritorno alla vita politica-amministrativa dopo alcuni anni di silenzio.  

La nomina di Antonio De Bonis rafforza ulteriormente la posizione del Pd imperiese nella Fondazione Carige che vede già Fulvio Vassallo nel Collegio dei revisori dei conti.

Oltre agli esponenti del Partito Democratico e del socialista Franco Manti, in Fondazione Carige sono presenti anche gli imperiesi Alessandro Falciola (Imperia Cambia, nominato dal Sindaco Carlo Capacci) e Alberto Alberti (nominato dalla Camera di Commercio), membri del consiglio di indirizzo, e Giorgio Marziano, presidente del Collegio dei revisore dei conti.

Condividi questo articolo: