16 Aprile 2024 10:24

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:24

IMPERIA. SABATO 14 MAGGIO NUOVO APPUNTAMENTO CON I “POMERIGGI UNIVERSITARI”. ALLA PINACOTECA CIVICA L’INCONTRO CON ROBERTA BANAUDO /IL PROGRAMMA

In breve: Terzo appuntamento, sabato 14 maggio alle ore 16:30, con i "Pomeriggi universitari 2016" organizzati dall'Istituto Internazionale di Studi Liguri Sezione di Imperia...

pomeriggi_universitari_locandina

Terzo appuntamento, sabato 14 maggio alle ore 16:30, con i “Pomeriggi universitari 2016” organizzati dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri Sezione di Imperia, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura della Città di Imperia e l’Università degli Studi di Genova – Polo Universitario Imperiese.

L’incontro, che si svolgerà presso la pinacoteca civica – museo del presepe di Imperia, avrà come protagonista Roberta Banaudo che parlerà della tesi con cui si è laureata presso l’università del Sacro Cuore, “La coprogettazione nei festival teatrali. Quando lo spettatore diventa il cocreatore dell’evento. Il caso del Festival Kilowatt”.

Il prossimo appuntamento con i “Pomeriggi universitari 2016” sarà sabato 21 maggio con Francesca Alberti, laureata in conservazione del patrimonio artistico.

Condividi questo articolo: