25 Aprile 2024 01:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:29

SANREMO. MAXI SEQUESTRO DELLA POLIZIA MUNICIPALE. SCOVATI IN UN MAGAZZINO 700 PEZZI DI FALSE GRIFFE TRA BORSE, OROLOGI, PORTAFOGLI E CINTURE/LE IMMAGINI

In breve: Maxi sequestro della Polizia Municipale ieri sera in un locale di via Arnaldo da Brescia. L’attività investigativa degli agenti del Corpo di Polizia Municipale ha permesso di scoprire un magazzino usato come punto d’appoggio e base di stoccaggio di merce contraffatta

13199406_706389192833765_881343665_o

Maxi sequestro della Polizia Municipale ieri sera in un locale di via Arnaldo da Brescia. L’attività investigativa degli agenti del Corpo di Polizia Municipale ha permesso di scoprire un magazzino usato come punto d’appoggio e base di stoccaggio di merce contraffatta.
Il blitz ha portato al sequestro di ben 700 pezzi di false griffe tra borse, orologi, portafogli, cinture e altri accessori.

Coinvolte nell’operazione, tre persone di nazionalità senegalese: due munite di regolare permesso di soggiorno sono state denunciate a piede libero, mentre alla terza, risultata essere clandestina, è stato immediatamente notificato un decreto di espulsione.

Contestualmente al sequestro, il Corpo di Polizia Municipale sta portando avanti un’attività investigativa sul locale.
Individuato subito il proprietario dello stabile, si stanno ora conducendo accertamenti sul contratto di locazione, sulla tipologia dello stesso e sui sistemi di pagamento e si valuterà, di concerto con l’Asl, l’idoneità dell’alloggio in questione.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Alberto Biancheri:I miei complimenti alle donne e agli uomini della Polizia Municipale per l’ottima operazione conclusa, frutto di una lunga attività investigativa. Pur con mezzi, risorse e leggi deficitarie, si sta producendo il massimo sforzo per contrastare il fenomeno. Colgo l’occasione per complimentarmi con tutte le Forze dell’Ordine per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo in città, con particolare attenzione nel centro storico. Continuiamo così”.

Condividi questo articolo: