19 Aprile 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:17

PALLANUOTO MASCHILE SERIE A2. RARI NANTES IMPERIA SCONFITTA 9-8 ALLA “CASCIONE” DAL BOLOGNA/TABELLINO E CLASSIFICA

In breve: "Mi sembrava che la partita si fosse incanalata nei giusti binari, invece abbiamo preso alcuni goal facili e per contro abbiamo sbagliato alcune semplici occasioni, come d'altronde ci è capitato spesso durante l'anno” commenta l'allenatore Andrea Pisano

Pallanuoto maschile

Termina 8-9 la partita di pallanuoto maschile tra Rari Nantes Imperia e President Bologna valida per il campionato di serie A2, in un match che lascia i ragazzi con l’amaro in bocca, dopo la bella vittoria della settimana scorsa. In una Felice Cascione con un nuovo tabellone, sono stati circa 200 gli spettatori che hanno fatto il tifo per i ragazzi di Imperia.

I parziali sono stati i seguenti: primo tempo 2-1, con una rete di Andrea Somà ed un rigore, sempre dello stesso attaccante. Secondo tempo 3-2 con goal rispettivamente di Ettore Novara, Somà e Filippo Corio. Terzo tempo 1-3 dove l’unico goal è stato segnato da Filippo Corio. Quarto ed ultimo tempo 2-3 goal di Somà e Novara.

Una vittoria persa davvero per un soffio, ma ci sarà per i ragazzi la possibilità di rifarsi la settimana prossima, nell’ultima sfida di campionato contro il Lavagna.

“Con la salvezza raggiunta in queste ultime due partite voglio dare spazio a chi durante l’anno ha giocato meno. In ogni caso oggi si sarebbe dovuto vincere sul 6-3 per noi. Mi sembrava che la partita si fosse incanalata nei giusti binari, invece abbiamo preso alcuni goal facili e per contro abbiamo sbagliato alcune semplici occasioni, come d’altronde ci è capitato spesso durante l’anno” commenta l’allenatore Andrea Pisano.

CLASSIFICA

S.C. QUINTO 57
SPAZIO R.N. CAMOGLI 47
LAVAGNA 90 DIMEGLIO 44
TORINO 81 44
CROCERA STADIUM 29
R.N. IMPERIA 57 29
PRESIDENT BOLOGNA 28
C.S. PLEBISCITO PD 27
CHIAVARI NUOTO 21
CLUB WASKEN BOYS 18
ALBARO NERVI 9
CSOPHARMITALIA PN BERGAMO 7

Condividi questo articolo: