29 Marzo 2024 10:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:56

ANDORA. IL MOVIMENTO 5 STELLE SI RIUNISCE PER PARLARE DI DEPURATORE. GIOVEDÌ 19 MAGGIO L’INCONTRO PRESSO LA SALA PARROCCHIALE DI SAN GIOVANNI BATTISTA /I DETTAGLI

In breve: Il Movimento 5 Stelle si riunisce per parlare di depuratore giovedì 19 maggio, alle ore 21.00, presso la sala parrocchiale di San Giovanni Battista di Andora.

collage_m5s_depuratore

Il Movimento 5 Stelle si riunisce per parlare di depuratore giovedì 19 maggio, alle ore 21.00, presso la sala parrocchiale di San Giovanni Battista di Andora.

La base attivistica del ponente ligure dell’imperiese e del savonese si incontrano per discutere di tutte le problematiche legate al tema della depurazione delle acque reflue e del sistema fognario.

Intervengono dal M5S: “Con la presenza del Portavoce regionale del M5S Andrea Melis, avremo l’occasione di fotografare lo stato attuale in cui versa il territorio del ponente in fatto di depuratori e sistemi fognari, approfondendo gli aspetti inerenti all’attuale progetto di collegamento del depuratore di Imperia alle vallate di Diano Marina e di Andora, cercando di valutarne gli aspetti tecnici ed economici, ma soprattutto per delineare quali potrebbero essere le alternative possibili.

Il Meet Up Andora in Movimento è lieto di ospitare tale evento, avremo l’opportunità di consegnare le firme raccolte al nostro Consigliere Regionale relative alla quota depuratore che da anni siamo costretti a pagare senza avere il servizio, discutere circa la trasparenza della cifra accantonata e presentare possibili soluzioni circa il collegamento al depuratore di Imperia.

Si parlerà inoltre del depuratore di Borghetto Santo Spirito e di tutta la situazione nello specifico del quadrante savonese.

L’evento sarà aperto al pubblico e destinato a tutti coloro che vorranno capire ed approfondire meglio questo tema, considerando che l’argomento è strettamente legato alla qualità ambientale del nostro territorio, del mare e, che significa innanzitutto salute, monitoraggio dei soldi pubblici e attrazione turistica”.

Condividi questo articolo: