18 Aprile 2024 23:58

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:58

TIRO CON L’ARCO. GRANDE SUCCESSO PER LA ARCIERI IMPERIESI SAN CAMILLO NELLA GARA OUTDOOR IN 3D INTERREGIONALE /LE IMMAGINI

In breve: Si è svolta, domenica 15 maggio 2016, la gara outdoor in 3D interregionale, effettuando tiri su piazzole allestite con sagome di animali selvatici di dimensioni reali.

collage_arcieriimperiesi

Si è svolta, domenica 15 maggio 2016, la gara outdoor in 3D interregionale, effettuando tiri su piazzole allestite con sagome di animali selvatici di dimensioni reali.

Organizzata dall’ A.s.d Arcieri Imperiesi San Camillo, arbitrata da Giorgio Briozzo, alla gara hanno partecipato circa 90 arcieri provenienti da diverse regioni: Liguria, Piemonte e Lombardia.

La competizione si è svolta lungo il bosco che costeggia il campo di Baitè, sede di allenamento degli Arcieri Imperiesi San Camillo. Ottime prestazioni dei numerosi partecipanti, tra cui anche il campione europeo, categoria Arco nudo over 21, Noceti Alessio.

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti dagli atleti della A.s.d Arcieri Imperiesi San Camillo: per la categoria compound femminile over 21, con 310 punti un oro per Foroni Cinzia, per la categoria compound maschile under 21, argento per Massa Matteo alla sua prima gara 3D.

Buona prestazione per Contestabile Samuele alla sua prima esperienza 3D arco nudo under 21, soddisfazioni ottenute anche dagli arcieri Zamboni Mattia arco nudo under 21, Piccioli Riccardo, Ferri Guido e Anfosso Alberto arco nudo over 21, Zantedeschi Monica arco nudo femminile over 21, Scribano Enrico arco nudo under 21.

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione degli sponsor che sostengono la A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo: Latte Alberti e Oreficeria Artgentis.

Il Presidente della società, Barbarino Giuseppe, si dice soddisfatto della riuscita della gara e degli ottimi risultati ottenuti dagli Arcieri, inoltre li attende tutti al Campionato Regionale di Tiro di Campagna che si svolgerà sul nostro Campo Enzo Savoia il 12 Giugno.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”176625″]

Condividi questo articolo: