24 Aprile 2024 02:51

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:51

IMPERIA. NOTTE DI FOLLIA A BORGO FOCE. IGNOTI DANNEGGIANO E RAPINANO BAR E RISTORANTI. INDAGANO I CARABINIERI/LE IMMAGINI

In breve: L'attività commerciale più colpita il ristorante "La Ruota". I malviventi sono entrati forzando un cancelletto e sfondando la porta di ingresso. Una volta all'interno del locale...

collage_raid_foce

Notte di follia, quella appena trascorsa a Borgo Foce, dove ignoti hanno danneggiato e rapinato locali e ristoranti della zona.

L’attività commerciale più colpita il ristorante “La Ruota”. I malviventi sono entrati forzando un cancelletto e sfondando la porta di ingresso. Una volta all’interno del locale hanno fatto razzia di tutto il pescato fresco e hanno letteralmente sradicato la cassa, ritrovata poi in spiaggia, rubando l’incasso.

Ma non  è tutto, non contenti i malviventi sono entrati anche all’interno del locale “I Sognatori”, forzando la porta di ingresso laterale, danneggiandola, ma senza poi rubare nulla all’interno.

Infine la banda di ladri ha provato anche ad entrare all’interno del bar “Leudo”, senza però riuscire a forzare la porta. Del caso si stanno occupando i Carabinieri. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”177136″]

 

Condividi questo articolo: