29 Marzo 2024 00:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:55

IMPERIA. UBRIACO MOLESTA I PASSANTI IN CALATA CUNEO. 24ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA /I DETTAGLI

In breve: Il giovane, segnalato da alcuni cittadini direttamente al 113, importunava i passanti in calata cuneo, nel centro di oneglia.

collage_questura_ubriaco

Nel pomeriggio di ieri, 18 maggio, la Polizia di Stato ha proceduto alla identificazione, e alla successiva denuncia in stato di liberta’, di R.C., cittadino della Repubblica Ceca, classe ’92.

Il giovane, segnalato da alcuni cittadini direttamente al 113, importunava i passanti in calata cuneo, nel centro di oneglia.

Immediato l’intervento della squadra volante che, dopo aver tranquillizzato il soggetto, in evidente stato di alterazione alcolica, lo ha condotto negli uffici della questura.

Lo straniero, che inizialmente aveva rifiutato di declinare le generalita’ ai componenti dell’equipaggio, ha fornito indicazioni false sulla sua identita’. Pertanto, sottoposto alle procedure di fotosegnalamento, e’ stato possibile appurare, con esattezza, i dati anagrafici del giovane.

Gli agenti lo hanno, quindi, deferito alla competente a.g. per i reati di rifiuto di generalita’, false indicazioni sulla identita’ ed ubriachezza molesta. Trasportato presso il vicino nosocomio per gli accertamenti di rito, il giovane si trova attualmente ricoverato presso la struttura sanitaria.

Condividi questo articolo: