29 Marzo 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:09

CARAVONICA. BAMBINI SALVANO GATTINI GETTATI NELL’IMMONDIZIA DENTRO SACCHETTI DI NYLON. I GENITORI: “LI HANNO ACCUDITI PER TUTTA LA NOTTE”/LA STORIA

In breve: Le forze dell'ordine sono state informate per riuscire a risalire all'artefice e perseguirlo a norma di legge.

GAttini

Caravonica. Nella serata di ieri, venerdì 20 maggio, davanti alla pizzeria “Il Fondo”, all’interno dei bidoni della spazzatura e intrappolato in un sacchetto di nylon, dei bambini hanno ritrovato un gattino di alcune settimane di vita. I genitori hanno subito controllato se ce ne fossero stati altri all’interno dei sacchetti, inizialmente senza trovarne.  Dopo un paio d’ore però, i bimbi hanno udito un miagolio provenire dagli stessi bidoni, trovando un secondo gatto intrappolato nella spazzatura. Non è la prima volta che accade e viene denunciato un episodio simile. Nel pomeriggio di ieri una gallina è stata salvata all’interno di un bidone dei rifiuti.

Un gattino è stato preso in cura dai bambini che lo hanno salvato, mentre l’altro lo ha adottato una famiglia del posto.

Le forze dell’ordine sono state informate per riuscire a risalire all’artefice e perseguirlo a norma di legge. 

Condividi questo articolo: