Home, SPECIALE ALLUVIONE 16 GENNAIO — 17 gennaio 2014 alle 15:16

ALLUVIONE 16 GENNAIO – SANREMO: CHIUSA LA VIA AURELIA LATO EST. Viabilità deviata per rischio frana

Sanremo. Chiusa la via Aurelia a lato est di Sanremo, viabilità deviata. La strada risulta chiusa al traffico nella località Tre Ponti per un imminente rischio frana che dovrebbe interessare una palazzina e la strada Aurelia. Posti di blocco sono posizionati in località San Martino, dove la protezione civile devia verso l’Aurelia Bis le macchine che devono raggiungere Arma di […]

di Gabriele Piccardo

8eb0a89c8ce5d43dd6ad5cbbbce0af34Sanremo. Chiusa la via Aurelia a lato est di Sanremo, viabilità deviata. La strada risulta chiusa al traffico nella località Tre Ponti per un imminente rischio frana che dovrebbe interessare una palazzina e la strada Aurelia.

Posti di blocco sono posizionati in località San Martino, dove la protezione civile devia verso l’Aurelia Bis le macchine che devono raggiungere Arma di Taggia.

I vigili urbani bloccano invece l’Aurelia verso Sanremo a Bussana, all’altezza del Mercato dei Fiori e del Carrefour, indirizzando a loro volta i mezzi verso l’Aurelia Bis che, al momento, risulta percorribile in ambo le direzioni.