25 Aprile 2024 21:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:18

PIETRABRUNA. RAFFICA DI FURTI NELLA NOTTE, SVALIGIATI SEI APPARTAMENTI NEL CENTRO DEL PAESE. INDAGANO POLIZIA E CARABINIERI/ I DETTAGLI

In breve: Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori anche se pare che che sia una banda ben organizzata dietro ai furti.

furti pietrabruna

Pietrabruna – Raffica di furti nella notte nel piccolo comune della Val San Lorenzo. Ignoti hanno svaligiato 6 abitazioni nel centro del paese portando via tutto ciò che hanno trovato di valore. In un caso i ladri hanno praticamente devastato l’appartamento in cerca di soldi o di preziosi.

I residenti hanno denunciato i furti ai Carabinieri di Dolcedo (stazione di competenza, ndr), comandati dal Maresciallo Bertolino. Intervenuta anche la squadra volante della polizia e gli uomini della scientifica per i rilievi del caso. Secondo alcuni testimoni i furti sarebbero avvenuti in particolar modo nelle prime ore del mattino. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori anche se pare che che sia una banda ben organizzata dietro ai furti.

Condividi questo articolo: