19 Aprile 2024 17:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:49

IMPERIA. LE RAGAZZE DELL’UNDER 13 NUOVA SAN CAMILLO VOLLEY CONQUISTANO IL TITOLO DI CAMPIONESSE PROVINCIALI/ I DETTAGLI

In breve: Complimenti a tutte e un caloroso in bocca al lupo per la finale regionale che si giocherà a Bordighera il prossimo 19 giugno.

13241343_2012819778942659_5661083754058230785_n
La Nuova San Camillo Volley Imperia si conferma la migliore Società pallavolistica nel settore giovanile di Imperia e provincia .
Ieri, domenica 22 maggio,  al Palazzetto dello Sport in regione San Lazzaro di Imperia dopo il titolo provinciale Under 14 , le terribili ragazzine di Barbara Lombardi,  con la squadra NSC Volley Imperia IN NET,  hanno conquistato il titolo di CAMPIONI PROVINCIALI nella categoria under 13 del campionato Fipav . Seppur venivano date per favorite, dai pronostici,  le ragazzine della scuola di pallavolo Mazzucchelli di Sanremo guidate da Michela Valenzise , la grinta e l’espressione di gioco quasi perfetta delle imperiesi non hanno lasciato  spazio alle sanremesi . Ad onor del vero il  primo set è stato dominato dalle imperiesi , senza mai metterlo in discussione,  nel secondo set invece le sanremesi partono più agguerrite e conquistano 5 punti di vantaggio  ma le ragazzine di Baba non ci stanno e punto su  punto si portano in vantaggio aggiudicandosi il set per 25/23 . C’è  stata un ‘esplosione di gioia incontenibile sia in campo che sugli spalti dove tutta la società, dalle ragazzine più piccole fino alle ragazze più grandi con i dirigenti e gli allenatori si sono uniti ai cori festosi di tutti i genitori  come un’unica grande famiglia . Complimenti a tutte e un caloroso in bocca al lupo per la finale regionale che si giocherà a Bordighera il prossimo 19 giugno.  Ecco la formazione vincente : all. Barbara Lombardi , Elisa Belgrano , Contini Giulia, Gaia De Angelis, Giorgia De Micheli, Marta Gandolfo , Denise Giannattasio Sofia Martini, Giulia Piana , Valeria Pinna Ilaria Piccione, Linda Riva ,Arjeta Uruci  secondo all. Valerio Gugliotta. 

Condividi questo articolo: