25 Aprile 2024 19:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:59

MTB. GRANDI SUCCESSI, A PARTIRE DAI PIÙ PICCOLI, PER LA RUSTY BIKE IN TRASFERTA/ TUTTI I RISULTATI

In breve: Vittorie per Pietro Lupo e Beatrice Temperoni Al challenger Regionale Giovanissimi MTB , Elia Roggeri e Matteo Siffredi Campioni Regionali MTB Allievi2° e Esordienti1°

collage quiliano e regionale es all

Vittorie per Pietro Lupo e Beatrice Temperoni  Al challenger Regionale Giovanissimi MTB , Elia Roggeri e Matteo Siffredi Campioni Regionali MTB Allievi2° e Esordienti1°

Domenica 22 Maggio  a Quiliano , si è svolta la 2° prova del challenger regionale MTB, 

Nella G2M Pietro Lupo imposta un ritmo elevatissimo sin dalle prime battute di gara , costringendo alla resa il suo compagno di fuga , vincendo la gara con distacco; nella G3M  Moretto Santiago  si piazza quinto e Samuele Rainisio ottiene un quattordicesimo  posto. Christian Alassio (G4M) giunge terzo mentre nella (G4F) Beatrice Temperoni vince con un enorme distacco al termine di una lunga fuga solitaria.

Tommaso Veglio settimo , Riccardo Di Ciancia Ottavo e Giacomo Veglio nono nella (G5M) piazza d onore per Martina Ricciardi (G5F) al termine di una lunga rimonta .

Nella G6F Alice Siffredi è Seconda. 

Piazza d’onore per Matteo Mistrali  (G6M) e, nella stessa categoria, Simone Alassio è quinto , Luca Verrando settimo mentre Wellington Bianchino è quindicesimo .

Nella gara disputata a Cervasco , valida per il campionato Regionale MT B gli atleti della Rusty Bike erano in sei,  di cui quattro allievi Mattia Guasco Elia Roggeri, Simone Rosselli , Pietro Gavaldo e due esordienti Tommaso Anselmi e Matteo Siffredi, già dalle prime battute i portacolori della Rusty  seguivano il gruppetto di testa , sino ad arrivare al termine della salita in pochi atleti , da li in avanti Elia Roggeri , con determinazione impone il proprio ritmo e fa il vuoto tra se e gli avversari vincendo la gara e portando a casa anche la maglia di campione regionale.

Anche Matteo Siffredi(esordiente) taglia il traguardo per primo con una gara condotta con astuzia , controllando gli avversari diretti .

Domenica 29 maggio in loc. Monti A Pontedassio si svolgerà la prova del meeting regionale mtb riservata alla categoria giovanissimi , l’ evento vedrà impegnata la Rusty sia nell’ organizzazione che nella partecipazione  , come sempre i giovani biker saranno assistiti dal loro DS Tonino Marmai con la speranza di conquistare altri titoli regionali.

 

RUSTY BIKE TEAM

Condividi questo articolo: