25 Aprile 2024 09:06

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:06

IMPERIA. PARCHEGGIO ARTALLO, LAVORI FERMI DA MESI. D’AGOSTINO (IC) REPLICA ALL’ASSESSORE ABBO:”LA INVITO A CONFRONTARSI COL SINDACO. È PERFETTAMENTE A CONOSCENZA DELLA SITUAZIONE”

In breve: Così Ester d'Agostino (IC) in merito al ritardo nella consegna del nuovo parcheggio progettato dal Comune, in frazione Artallo, giustificato dall'assessore ai lavori pubblici, Guido Abbo, come "dovuto a mancanze amministrative della Provincia".

collage_dagostino_abbo

Apprezzo la solerzia nella risposta e la puntualità nell’elencare le problematiche che ad oggi sono causa della sospensione dei lavori per la realizzazione del parcheggio pubblico in Frazione di Artallo e per il ripristino di Via San Benedetto, nel tratto franato durante l’alluvione del 2014″.

Così Ester d’Agostino, esponente del partito “Imperia Cambia”, in merito al ritardo nella consegna del nuovo parcheggio progettato dal Comune, in frazione Artallo, giustificato dall’assessore ai lavori pubblici, Guido Abbo, come “dovuto a mancanze amministrative della Provincia”.

“Prendo atto – Continua d’Agostino – che ‘i tempi si sono notevolmente allungati a causa di forti ritardi della Provincia di Imperia sul fronte delle pratiche relative ai cementi armati’, prendo inoltre atto, dagli organi di stampa, delle molteplici problematiche che interessano l’ufficio antisismica della Provincia.

Invito l’Assessore Abbo, con tutto il mio supporto, a confrontarsi in maniera ferma e decisa, con il Consigliere provinciale delegato in materia antisismica, che, fortuna vuole, essere il nostro Sindaco Ing. Carlo Capacci, il quale è perfettamente a conoscenza della situazione, avendo discusso lo scorso consiglio comunale l’argomento in questione”.

Condividi questo articolo: