Cronaca, Home, SPECIALE ALLUVIONE 16 GENNAIO — 17 gennaio 2014 alle 19:36

TRENO DERAGLIATO. LE ULTIME NOTIZIE – I feriti salgono a cinque. Slittano i tempi per la riapertura della ferrovia

Salgono a cinque i feriti dell’incidente ferroviario verificatosi nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 gennaio, tra Andora e San Bartolomeo al Mare. Sono stati trasportati al Pronto Soccorso, oltre ai due macchinisti, anche il capotreno, in stato di shock a seguito del deragliamento, e due passeggeri. Nel frattempo, si allungano i tempi per la riapertura completa della tratta ferroviaria. Le […]

di Redazione

treno deragliato (3)

Salgono a cinque i feriti dell’incidente ferroviario verificatosi nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 gennaio, tra Andora e San Bartolomeo al Mare. Sono stati trasportati al Pronto Soccorso, oltre ai due macchinisti, anche il capotreno, in stato di shock a seguito del deragliamento, e due passeggeri.
Nel frattempo, si allungano i tempi per la riapertura completa della tratta ferroviaria. Le operazioni di rimozione dell’intero convoglio risultano molto complesse, visto che il locomotore, in particolare, è sospeso in parte sullo strapiombo che da sul mare. Per tutto il tempo in cui la tratta ferroviaria resterà chiusa, probabilmente alcune settimane, Trenitalia metterà a disposizione dei viaggiatori svariati autobus.