20 Aprile 2024 15:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:19

IMPERIA. ROCAMBOLESCO INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA A 10. COINVOLTE QUATTRO AUTO. FERITE DUE DONNE/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questa mattina sull'Autostrada A10 Genova-Ventimiglia all'altezza dell'autogrill Castellaro. A seguito del sinistro è formata una coda di diversi km

collage_incidente_a10_26agosto

Incidente stradale questa mattina sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia all’altezza dell’autogrill Castellaro. Quattro i mezzi coinvolti, un’Audi, due Mercedes e una Ford.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di due sinistri differenti, ma collegati l’un l’altro. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, se non che si tratta di due tamponamenti. A riguardo, saranno decisive le immagini delle telecamere dell’Autostrada dei Fiori.

Ad avere la peggio due donne, una a bordo della Ford, il mezzo che ha riportato i danni più gravi, e l’altra a bordo dell’Audi. Entrambe sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le loro condizioni, per fortuna, non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, per liberare una delle due ferite dalle lamiere della Ford, e gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

A seguito dell’incidente in autostrada si sono formati diversi km di coda.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”178471″]

Condividi questo articolo: