Cronaca, Home, SPECIALE ALLUVIONE 16 GENNAIO — 17 gennaio 2014 alle 20:56

DOPO L’ALLAGAMENTO, IL RISTORANTE “SERENDIPITY” RITORNA ALLA VITA – Nel pomeriggio sopralluogo degli amministratori

Le idropompe della Protezione Civile della Ss Trinità e tanto olio di gomito hanno permesso al ristorante Serendipity di riaprire già questa sera. Le immagini pubblicate da ImperiaPost nella serata di ieri mostravano un locale sommerso dall’acqua. Nella notte l’intervento della Protezione civile e da questa mattina tutto il personale al lavoro sotto la direzione di Nicoletta, Sandra e Sergio […]

di Gabriele Piccardo

serendipityLe idropompe della Protezione Civile della Ss Trinità e tanto olio di gomito hanno permesso al ristorante Serendipity di riaprire già questa sera. Le immagini pubblicate da ImperiaPost nella serata di ieri mostravano un locale sommerso dall’acqua. Nella notte l’intervento della Protezione civile e da questa mattina tutto il personale al lavoro sotto la direzione di Nicoletta, Sandra e Sergio hanno riportato alla vita il ristorante in via Bonfante.

Questo pomeriggio i consiglieri Oliviero Olivieri (PD) e Roberto Saluzzo (Imperia Cambia) hanno fatto un sopralluogo per cercare di capire come prevenire questo tipo di eventi in caso di pioggia battente. Dalla redazione di ImperiaPost un augurio di buon lavoro.