29 Marzo 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:22

DIANO MARINA. FUOCHI D’ARTIFICIO PER FESTEGGIARE IL MATRIMONIO, 22ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: I Carabinieri della Stazione di Diano Marina, unitamente ai militari della locale delegazione della Capitaneria di Porto, hanno deferito in stato di libertà un 22enne, resosi responsabile...

13318851_713273735478644_250557722_n

I Carabinieri della Stazione di Diano Marina, unitamente ai militari della locale delegazione della Capitaneria di Porto, hanno deferito in stato di libertà M.M., 22 anni, resosi responsabile dell’accensione di alcuni fuochi pirotecnici.

I fatti risalirebbero allo scorso sabato, quando, in occasione dei festeggiamenti per un matrimonio, il ragazzo veniva incaricato, a conclusione delle festa, di dar luogo a breve spettacolo pirotecnico. Nessun problema, se non fosse che il luogo individuato per posizionare i manufatti risulta demaniale e non adeguato allo scopo per cui è stato utilizzato.

In particolare l’inidoneità deriva dalla vicinanza delle strutture alberghiere e dalla presenza di alberi e vegetazione soggetta a pericolo d’incendio. I militari congiuntamente, dopo aver ricevuto lamentele dagli ospiti delle strutture e aver accertato i segni delle esplosioni degli artifizi, sono riusciti ad identificarne l’autore e deferirlo all’autorità giudiziaria.

Continuerà l’azione di vigilanza e controllo posta in essere per garantire sempre la sicurezza e la tranquillità pubblica.

Condividi questo articolo: