23 Aprile 2024 17:19

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:19

IMPERIA. 45ENNE DA’ IN ESCANDESCENZA DOPO UN INCIDENTE. INSULTI AL PERSONALE DELLA CROCE ROSSA E BOTTE AI POLIZIOTTI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: I fatti sono avvenuti questo pomeriggio, poco dopo le ore 16, sull'Aurelia, all'altezza di Ponticelli. L'uomo, per cause ancora in fase di accertamento, è caduto mentre...

13341978_714213532051331_1790588061_n

Dà in escandescenza dopo un incidente con il motorino, insulta i soccorritori della Croce Rossa e aggredisce un passante e due agenti di Polizia, poi costretti a farsi medicare al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Protagonista della vicenda un uomo di 45 anni.

I fatti sono avvenuti questo pomeriggio, poco dopo le ore 16, sull’Aurelia, all’altezza di Ponticelli. L’uomo, per cause ancora in fase di accertamento, è caduto mentre era bordo del suo motorino, restando a terra, apparentemente privo di sensi. Un passante ha così chiesto l’intervento della Croce Rossa e del 118, accorsi sul posto.

Il 45enne, però, una volta alzatosi in piedi, ha rifiutato il ricovero in Ospedale, inveendo contro i soccorritori. L’ambulanza della Croce Rossa è così rientrata in sede, mentre sul posto sono sopraggiunti Polizia e Carabinieri per cercare di sedare l’uomo.

A quel punto il 45enne ha dato in escandescenza, aggredendo un passante e due agenti di Polizia. Dopo una colluttazione, che ha coinvolto anche i Carabinieri, l’uomo è stato immobilizzato. Nel frattempo è nuovamente intervenuta sul posto la Croce Rossa che ha soccorso due agenti di Polizia e un passante, che hanno dovuto poi ricorrere alle cure del Pronto Soccorso per lesioni per fortuna di lieve entità. Anche il 45enne è stato condotto al Pronto Soccorso per essere sedato. 

La posizione del 45enne è ora al vaglio delle autorità.

 

Condividi questo articolo: