19 Aprile 2024 13:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:36

DIANO MARINA. I CANDIDATI SINDACO A CONFRONTO. STASERA, MARTEDÌ 31 MAGGIO, ALLE ORE 21 ALLA SALA DON PIANA / I DETTAGLI

In breve: I candidati risponderanno alle domande dei giornalisti della redazione, dei "rivali" e dei dianesi che fino alle ore 16 di potranno inviare i loro quesiti all'indirizzo e-mail: redazione@imperiapost.it.

candidati diano marina

Mancano poche ore all’incontro/confronto tra i candidati sindaco della città di Diano Marina che questa sera, martedì 31 maggio, saranno ospiti della redazione di ImperiaPost alla sala Don Piana, in via Lombardi Rossignoli (di fronte all’hotel Torino), per l’ultimo vero confronto sulle idee e sui programmi per i prossimi 5 anni. 

Loredana Grita (Diano oggi per domani), Giacomo Chiappori (Viva Diano), Simone Borgarello (Movimento 5 Stelle), Michele Calcagno (Diano Riparte) e Marco Ghirelli (Partito Democratico) si affronteranno sulle tematiche “calde” e risponderanno alle domande poste dai giornalisti di ImperiaPost.it, dai cittadini dianesi e dai loro avversari.

Fino ad oggi alle ore 16 i lettori potranno continuare a inviare i loro quesiti all’indirizzo e-mail: redazione@imperiapost.it. Ogni candidato avrà la possibilità, in egual modo, di illustrare al pubblico presente la propria idea del futuro di Diano Marina. La serata sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook di ImperiaPost per permettere a tutti di potersi fare un’idea prima di entrare nella cabina elettorale.

Condividi questo articolo: