20 Aprile 2024 16:11

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:11

IMPERIA. DOMANI, MERCOLEDÌ 1 GIUGNO, APRE IL NUOVISSIMO CANNA E RAMELLA SHOP E CAFÈ SUL PORTO DI ONEGLIA/ LE IMMAGINI

In breve: Canna Ramella Shop & Café Calata Cuneo 53-55, Imperia Oneglia Orari: 9:00 - 14:00, 16:00-20:00
caffecanna
Imperia. Grandi novità sul porto di Oneglia: lo storico negozio rinnova il suo punto vendita in Calata Cuneo con un angolo caffè e bar: “Un luogo di incontro dove si può acquistare un regalo, sorseggiare un caffè, chiacchierare e nel frattempo vedere cose nuove”.
Canna e Ramella, negozio storico, da più di 100 anni a Imperia Oneglia, non smette di rinnovarsi e di stupire. A partire da domani, infatti, i clienti del negozio al civico 53 di Calata Cuneo troveranno ad attenderli una grande novità: un punto caffè e bar, integrato perfettamente all’interno del locale, un luogo dove ritrovarsi, dove rilassarsi guardando il mare e bevendo un buon vino, dove comprare un regalo o semplicemente scoprire cose nuove.
Canna Ramella è pronta a una nuova evoluzione, nella storia delle sue evoluzioni: da legatoria a scatolificio agli inizi del 1900, fino a diventare cartoleria e poi negozio di articoli da regalo nel 2000. Oggi la trasformazione che è in programma è davvero radicale. Seguendo l’evolversi del commercio e del rapporto con il cliente, lo storico negozio di Imperia va verso a quello che si immagina possa essere il futuro degli esercizi commerciali: luoghi di incontro dove si può acquistare un regalo, sorseggiare un caffè, chiacchierare e nel frattempo vedere cose nuove. 
Quella che di sicuro Canna Ramella non vuole perdere è la passione e la competenza di una generazione di commercianti. La qualità dei prodotti e un ottimo rapporto qualità-prezzo sono punti fermi che non possono essere abbandonati, ma semmai migliorati, per rendere l’esperienza di vendita e acquisto ancora più piacevole.”
 Anche lo spazio Virgilia+ adiacente al negozio riprenderà vita e vedrà un alternarsi di eventi e allestimenti dedicati all’arte, alla fotografia e al design, nonché la presentazione di alcune linee in edizione speciale prodotte da Canna Ramella.
Quello su cui Canna Ramella vuole focalizzarsi è la soddisfazione dei propri clienti, puntando su prodotti di qualità, a buon prezzo, attenti all’ecologia, al sostegno dei piccoli produttori e dell’artigianato, nonché al design e al packaging che rendono ogni oggetto ideale anche come regalo. Il pubblico a cui si rivolge è vastissimo: dai bambini, ai ragazzi, fino agli adulti. Tutti possono trovare qualcosa di proprio gradimento, a qualsiasi fascia di prezzo.
Canna Ramella Shop & Café Calata Cuneo 53-55, Imperia Oneglia Orari: 9:00 – 14:00, 16:00-20:00
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: