Cronaca, Home, SPECIALE ALLUVIONE 16 GENNAIO — 18 gennaio 2014 alle 16:55

INCROCIO VIA DELLE VALLI-CORSO ROOSEVELT. STRADA A PEZZI, DETRITI OVUNQUE/FOTO E VIDEO – Il servizio di ImperiaPost

Situazione sempre più complessa in Corso Roosevelt. All’altezza dell’incrocio con via delle Valli la strada è franata in prossimità dell’ingresso di un’abitazione. Da via delle Valli, inoltre, un fiume d’acqua ha trasportato su Corso Roosevelt pietre e detriti. A pochi metri la strada è interrotta a causa delle frana che insiste all’altezza del civico 28. Pochi metri più avanti si […]

di Mattia Mangraviti

image

Situazione sempre più complessa in Corso Roosevelt. All’altezza dell’incrocio con via delle Valli la strada è franata in prossimità dell’ingresso di un’abitazione. Da via delle Valli, inoltre, un fiume d’acqua ha trasportato su Corso Roosevelt pietre e detriti. A pochi metri la strada è interrotta a causa delle frana che insiste all’altezza del civico 28. Pochi metri più avanti si intravedono crepe nel manto stradale, tanto che i residenti hanno contattato nelle scorse ore i Vigili Urbani per invitarli a un sopralluogo in quanto preoccupanti per la tenuta della strada.
L’intera area risulta essere una delle piu sofferenti della città a seguito delle forti piogge che stanno interessando l’intera provincia di Imperia ormai da giovedì scorso.