25 Aprile 2024 15:46

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:46

IMPERIA. L’ATELIER STUDIO DI CRISTINA MAGGIOTTO, UNO SPAZIO MULTIFORME IN PIENO CENTRO STORICO, LABORATORI PER BAMBINI, CORSI DI PITTURA E FUMETTO E …/ I DETTAGLI

In breve: Atelier Laboratorio D'arte di Cristina Maggiotto Via Des Geneys 72 Imperia n. 3493330042- oppure via mail cristina.maggiotto@alice.it : Da oggi è possibile affittarlo per eventi e corsi

maggiotto

Imperia. Nel centro storico di Oneglia, fra i carruggi e il porto in via Des Geneys 72, Cristina Maggiotto, laureata all’accademia di belle arti di Genova, si occupa da diversi anni di realizzare copie d’autore, decorazioni e trompe l’oeil. Inoltre da sempre tiene corsi di pittura e illustrazione per bambini e adulti.

Lo studio è allestito in maniera molto versatile: può esser utilizzato sia come atelier personale, infatti qui Cristina crea ed espone i propri quadri, sia come locale dove sviluppare corsi individuali o collettivi, o anche per esser utilizzato da terzi per eventi temporanei, luogo d’incontro per incontri o corsi.

Il locale si trova in una posizione strategica fra shopping e locali di ristorazione e può essere affittato per brevi periodi per corsi di tutti i tipi, mostre, incontri culturali.

Cristina lo utilizza attualmente come punto di riferimento per i suoi corsi di pittura per bimbi e adulti (con possibilità di lezioni individuali) anche per il periodo estivo. Amante del mondo dell’infanzia, è specializzata anche in illustrazione e decorazione per i più piccoli dalla creazione di quadri alla decorazione di camerette con personaggi legati al mondo dei bimbi.

Per i più piccoli ma anche per adulti organizza corsi di moda, fumetto e illustrazione. Le tecniche pittoriche utilizzate sono molteplici e, anche grazie al corso di decoratore di facciate frequentato presso la scuola edile, esegue su commissione lavori di facciata sia per enti pubblici che per privati

La pittura rimane la sua passione più profonda , esegue copie d’autore oltre che illustrazioni pubblicitarie per negozi e decorazioni mobili con preventivi gratuiti.

Potrete visitare il suo studio e comprendere la molteplicità delle offerte, fra corsi, possibilità di locazioni temporanee prendendo direttamente accordi con Cristina Maggiotto contattandola telefonicamente al n. 3493330042- oppure via mail cristina.maggiotto@alice.it

Ecco qui alcuni esempi delle sue realizzazioni e creazioni fra dipinti, rifacimenti facciate, loghi e personalizzazione di attività commerciali:

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: