19 Aprile 2024 21:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:18

CALCIO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER LE SQUADRE DELLA SCUOLA “ASD” DI IMPERIA NEI TORNEI DELLO SCORSO WEEKEND /I RISULTATI

In breve: Giornata di ottimi risultati per le squadre della Scuola Calcio Asd Imperia impegnate in vari tornei,anche fuori regione.

collage_asd_calcio

Giornata di ottimi risultati per le squadre della Scuola Calcio Asd Imperia impegnate in vari tornei,anche fuori regione.

La leva 2006 di mister Robotti ha colto prestigioso secondo posto al Torneo della Repubblica a Prato,mancando il gradino più alto del podio solo per differenza reti.Nel girone del mattino i nerazzurri hanno battuto 2 a 0 il Montemurlo,per 3 a 0 il Bibbiena,pareggiato con i padroni di casa del Prato sotto una pioggia battente.

Quindi dopo essersi garantiti l’accesso al girone finale,hanno battuto nell’ordine il Limite per 4 a 0,nuovamente il Montemurlo per 1 a 0 e pareggiando contro l’Atletico Lucca per 0 a 0.Proprio quest’ultimo pareggio e’ costato ai babies nerazzurri il primo posto a favore dell’Atletico Lucca anche se poi il premio ad Andrea Melani come miglior giocatore dell’intero torneo e i complimenti di avversari e organizzatori ha decretato il grande successo di questa esperienza in terra toscana.

Per i 2004, anche loro presenti in terra Toscana non e andata così male, anche perche si sono dovuti scontrare nel primo girone contro due corazzate come Empoli e Prato. il mister si sente soddisfatto per il gioco e l’atteggiamento positivo della propria squadra .

Inoltre la leva Pulcini 2007 di Anna Giannatasio ha colto un significativo tredicesimo posto (1o posto nel girone bronzo) alla 12a Coppa Primavera a San Bartolomeo al mare;dopo un avvio negativo nella mattinata con tre sconfitte,nel pomeriggio c’è stata una reazione d’orgoglio che ha portato i babies nerazzurri ha cogliere due vittorie e un pareggio contro la Riviera dei Fiori,il Golfodianese e il Real Leini’.A coronare la soddisfazione del team nerazzurro sono venuti due premi individuali rispettivamente a Luca Cappellari inserito nella Top Ten del torneo e a mister Anna come unico mister donna del torneo.

Come sempre questi risultati sono fonte di soddisfazione per i ragazzi,le loro famiglie e l’intero staff della Scuola calcio dell’Asd Imperia.

Condividi questo articolo: