20 Aprile 2024 03:44

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:44

IMPERIA. CONSIGLIO COMUNALE. IL 7 GIUGNO SEDUTA DEDICATA ALLA VERTENZA AGNESI. IL 10 GIUGNO BILANCIO, WI-FI E PARCHEGGI ROSA / I DETTAGLI

In breve: Nella stessa seduta sarà messo ai voti anche una mozione a firma del consigliere Giuseppe Fossati (Imperia Riparte) che prevede la modifica dell'art. 27 comma 3 bis del regolamento IUC componente TARI.

consiglio-comunale-imperia-15-3-16-8

Imperia. Dopo il consiglio comunale monotematico del 7 giugno sulla vertenza Agnesi, in cui tutte le forze politiche presenteranno una mozione unitaria per bocciare la variante urbanistica al SUA presentata da Colussi per il progetto “La Porta del Mare” che prevede la riqualificazione dell’area “Ex Ferriere”, i consiglieri torneranno a palazzo civico per un altro importantissimo appuntamento: l’approvazione del bilancio consuntivo 2015 e l’approvazione di quello previsionale per l’anno 2016.

Nella stessa seduta sarà messo ai voti anche una mozione a firma del consigliere Giuseppe Fossati (Imperia Riparte) che prevede la modifica dell’art. 27 comma 3 bis del regolamento IUC componente TARI. Successivamente sarà discussa la mozione dei consiglieri di “Imperia Cambia” relativa ai “punti di accesso gratuito ad internet” mediante la tecnologia Wi-Fi. Infine sarà nuovamente discussa la mozione sui “parcheggi rosa” presentata dal consigliere del Gruppo Misto Antonio Russo, precedentemente bocciata. 

 

Condividi questo articolo: