Cronaca, Home, SPECIALE ALLUVIONE 16 GENNAIO — 19 gennaio 2014 alle 10:08

TRENO DERAGLIATO AD ANDORA – LE NUOVE IMMAGINI E IL VIDEO DELLA TERRAZZA IN BILICO

Continuano i sopralluoghi di ImperiaPost nei pressi della linea ferroviaria di Andora dove, venerdì scorso, si è sfiorata la tragedia a causa di una frana che ha investito il treno intercity 660 diretto a Ventimiglia. Quest’oggi è previsto il sopralluogo degli assessori Regionali Paita e Vesco. Nel frattempo continuano le verifiche dei vigili del fuoco e dei tecnici delle ferrovie […]

di Gabriele Piccardo

image
Continuano i sopralluoghi di ImperiaPost nei pressi della linea ferroviaria di Andora dove, venerdì scorso, si è sfiorata la tragedia a causa di una frana che ha investito il treno intercity 660 diretto a Ventimiglia. Quest’oggi è previsto il sopralluogo degli assessori Regionali Paita e Vesco.

Nel frattempo continuano le verifiche dei vigili del fuoco e dei tecnici delle ferrovie dello Stato per cercare di mettere a punto un piano di ripristino della linea ferroviaria. Il vero problema è la terrazza che si trova come sospesa per aria e che da un momento all’altro potrebbe cadere sul treno facendolo finire in acqua. Alcuni elicotteri e piccoli aeroplani stanno sorvolando la zona. A breve maggiori dettagli.