20 Aprile 2024 07:54

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:54

ELEZIONI. CHIAPPORI CONFERMATO SINDACO DI DIANO MARINA. GRAMONDO (FI):”IL CENTRO DESTRA UNITO È CREDIBILE E VINCENTE”

In breve: "Auspichiamo che questa compattezza, che abbiamo portato avanti a Diano Marina, sia da preludio per un'unità politica del centro destra in tutti gli altri Comuni della Provincia di Imperia".

collage_fi_chiappori

“Esprimo grande soddisfazione per il risultato delle elezioni amministrative a Diano Marina che ha visto la conferma a Sindaco dell’amico Giacomo Chiappori e un ottimo risultato della lista di centro destra che lo ha sostenuto. Così Gianluca Gramondo, Commissario Cittadino Forza Italia – Diano Marina, con una nota stampa.

“Questo risultato dimostra ancora una volta che il centro destra unito è credibile e vincente sul piano politico e su quello amministrativo.

 

Auspichiamo che questa compattezza, che abbiamo portato avanti a Diano Marina, sia da preludio per un’unità politica del centro destra in tutti gli altri Comuni della Provincia di Imperia.

Forza Italia, insieme agli alleati, ha saputo qui unire esperienza a rinnovamento e i giovani candidati hanno saputo ottenere buoni risultati.

Da oggi lavoreremo per sostenere l’Amministrazione e per consolidare il ruolo di Forza Italia e di tutto il centro destra nella nostra amata città”.

 

Condividi questo articolo: