19 Aprile 2024 01:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:21

DIANO MARINA. ATTIMI DI PANICO IN STAZIONE, 59ENNE CHIAMA IL 118:”VOGLIO BUTTARMI SOTTO IL TRENO”. INTERVENGONO I CARABINIERI/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Attimi di panico in stazione domenica 5 giugno in stazione, a Diano Marina. Un uomo di 59 anni ha telefonato al 118 minacciando di voler farla finita buttandosi sotto il treno.

collage_diano_minacciasuicidio

 Attimi di panico in stazione domenica 5 giugno in stazione, a Diano Marina. Un uomo di 59 anni ha telefonato al 118 minacciando di voler farla finita buttandosi sotto il treno. Immediatamente sono intervenute sul posto il 118 e un’ambulanza della Croce Rossa, oltre ai Carabinieri del nucleo Radio Mobile di Imperia.

subito dopo l’arrivo dei soccorsi l’uomo è tornato alla calma e all’arrivo dei militari non ha opposto alcuna resistenza. È stato così dispoto il trasporto presso il pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia e il successivo ricovero presso il reparto di psichiatria del nosocomio imperiese.

Secondo quanto appreso non si tratta della prima volta in cui il 59enne minaccia di farla finita, sempre con lo stesso modus operandi, ovvero dichiarando l’intento di volersi buttare sotto il treno, tanto che in passato è già stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per procurato allarme. Toccherà ora ai Carabinieri di Imperia valutare se anche in questa occasione esistano o meno gli estremi per una denuncia penale.

Condividi questo articolo: