24 Aprile 2024 11:27

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:27

IMPERIA. DOPO L’ESCLUSIONE DELLA COOPERATIVA “SOLPONENTE”, IL COMUNE AFFIDA LA SPIAGGIA LIBERA DI BORGO PRINO A…/ECCO CHI LA GESTIRÀ

In breve: Il Comune, infatti, dopo aver escluso la società aggiudicatrice dell'appalto, la cooperativa "Solponente" di Albenga, per la mancata comunicazione di una condanna penale al presidente uscente, ha proceduto ad affidare la gestione per 5 stagioni....

collage_comune_spiaggia_bando

La spiaggia comunale di Borgo Prino, dopo una lunga serie di vicissitudini, ha finalmente un nuovo gestore. Si tratta della società “ASD Sea  Beach & Sport” di Imperia.

Il Comune, infatti, dopo aver escluso la società aggiudicatrice dell’appalto, la cooperativa “Solponente” di Albenga, per la mancata comunicazione di una condanna penale al presidente uscente, ha proceduto ad affidare la gestione per 5 stagioni, dal 2016 al 2020, alla società seconda classificata ovvero la “ASD Sea  Beach & Sport”.

Entro l’inizio dell’estate, dunque, anche la terza spiaggia libera attrezzata del Comune di Imperia dovrebbe finalmente aprire i battenti. Per quanto concerne le altre due spiagge, la “Foce Beach” è stata affidata in gestione alla “Bera Entertainment S.A.S.”, mentre l’ex “Sorriso di Italia” (Borgo Marina) verrà gestita, per il prossimi 5 anni, dalla “MA.GI. s.r.l.”.

 

Condividi questo articolo: