29 Marzo 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:55

DIANO MARINA. IL M5S RINGRAZIA PER LE 422 PREFERENZE:”SIMONE BORGARELLO SARÀ LA VOCE DEL MOVIMENTO IN CONSIGLIO COMUNALE. INVITIAMO I CITTADINI A PARTECIPARE ATTIVAMENTE!”

In breve: Questa è la forza sostanziale del Movimento: NO all'affidamento passivo di un voto ad un vecchio sistema partitico che, considerata l'età anagrafica media, il "meglio" che poteva dare l'ha già dato.

agorà-1024x511

“Il M5S Diano Marina ringrazia le 422 persone che ci hanno votato. Il vostro sostegno ci servirà per portare all ‘interno della casa comunale un’opposizione costruttiva e propositiva. Finalmente abbiamo un portavoce dei cittadini: Simone Borgarello. Se fino a ieri è stato per il nostro gruppo un possibile futuro candidato sindaco, da domani invece sarà per tutti noi la voce del M5S nel consiglio comunale.

Ci sentiamo responsabili in primis di 422 cittadini e pertanto continueremo a lavorare con passione e impegno portando avanti i punti chiave del nostro programma. Se nel Movimento 1 vale 1 viene da se’ che il supporto concreto da parte di ognuno di voi sarà fondamentale.  In una realtà così piccola, quale è Diano Marina, avere avuto il coraggio sociale di supportare il M5S è palese segno che il vento sta cambiando!

Vi chiediamo pertanto di essere parte attiva di questo progetto poiché riteniamo che sia importante si il voto, ma ancora di più l’attivismo. Solo attraverso una reale partecipazione dei cittadini si raggiunge una maggior consapevolezza della cosa pubblica.
Questa è la forza sostanziale del Movimento: NO all’affidamento passivo di un voto ad un vecchio sistema partitico che, considerata l’età anagrafica media, il “meglio” che poteva dare l’ha già dato. SI’ ad una democrazia partecipata, SI’ alla trasparenza, SI’ al trasformare i problemi in risorse. Servono occhi nuovi per osservare le cose.
Ancora un GRAZIE DI CUORE e a tutti a riveder le stelle!!!!”

Condividi questo articolo: