20 Aprile 2024 06:08

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:08

PALLAMANO UNDER 14. IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA VINCE IL TROFEO CONI DI DOMENICA SCORSA /LE IMMAGINI

In breve: "Il settore giovanile continua a dare grandi soddisfazioni - commenta il coach Marzia Laura - finalmente raccogliamo i frutti di una accurata programmazione sostenuta da una attenta dirigenza, che ci permette di sperare per il futuro".

COLLAGE_teamschivatti_8giug

Domenica 5 Giugno 2016 si è svolta la tappa regionale del TROFEO CONI 2016 presso il Palasancamillo aperto sia alle squadre femminili e maschili che hanno aderito al progetto nazionale rivolto agli atleti tesserati Under 14 delle ASD/SSD iscritte al Registro Nazionale del CONI e regolarmente affiliate alle FSN/DSA/EPS.

Dopo il titolo regionale italiano già in “cassaforte” con il quale il giovane team imperiese potrà accedere alle finali nazionali che si svolgeranno a Misano Adriatico dal 5 al 10 Luglio, ed il Campionato Pre exellence francese di categoria conquistato con tre giornate di anticipo, i ragazzi del coach Marzia Laura hanno regalato un altro titolo al sodalizio del presidente Giovanni Martini aggiudicandosi anche il TROFEO CONI di Imperia .

In un girone all’italiana i giovani rossoblù hanno sconfitto prima la Riviera Handball per 31 a 9, superato in una emozionante partita il Ventimiglia per 21 a 15 e chiuso la giornata con un secco 25 a 10 contro l’ABC Bordighera.

Nel pomeriggio debutto con successo della squadra under 14 femminile che al primo impegno di una certa rilevanza si sono dimostrate all’altezza dei colleghi maschi conquistando anche loro il titolo di campionesse regionali del TROFEO CONI 2016.

Le girls imperiesi sotto la guida del tecnico Luca Martini hanno sconfitto prima il Vivisem di Genova per 16 a 14 e poi l’ABC Bordighera per 17 a 12 in partite molto combattute ed incerte fino alla fine.

“Il settore giovanile continua a dare grandi soddisfazioni – commenta il coach Marzia Laurafinalmente raccogliamo i frutti di una accurata programmazione sostenuta da una attenta dirigenza, che ci permette di sperare per il futuro”.

Under 14 maschile : Dario Martino, Daniele Martino, Matteo Tucci, Edoardo Polisciano, Francesco Zaccagnini, Luca Bestagno Davide Bronda, Stefano Quaranta, Elias Marras, Francesco Saulino Marco Ruggiero,Raul Madara.
Tecnico Marzia Laura.

Under 14 femminile: Alessia Moisello, Silvia Monaco, Marta Siviglia, KleaHugi, Maria Jose Bogliorio, Matilde Siviglia, Brikena.
Tecnico Luca Martini.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”181483″]

Condividi questo articolo: