29 Marzo 2024 16:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:55

IMPERIA. CONSIGLIO COMUNALE. LE RISPOSTE SULLE QUESTION-TIME PRESENTATE SU TELECAMERE, SEMAFORO DI CORSO GARIBALDI E…/ I DETTAGLI

In breve: Oltre alle due interrogazioni sullo sfalcio delle strade e le campagne di informazione sulla raccolta differenziata, il consigliere Piera Poillucci ha interrogato il sindaco sul malfunzionamento del dispositivo acustico del semaforo di Corso Gastaldi e sull'impianto di sorveglianza cittadino.

consiglio-comunale-imperia-24-5-16-6

Imperia – Sono quattro le question-time discusse nella sala consiliare a firma del gruppo di Forza Italia e di Imperia Cambia a cui il sindaco Carlo Capacci e l’assessore De Bonis hanno risposto. Oltre alle due interrogazioni sullo sfalcio delle strade e le campagne di informazione sulla raccolta differenziata, il consigliere Piera Poillucci ha interrogato il sindaco sul malfunzionamento del dispositivo acustico del semaforo di Corso Gastaldi e sull’impianto di sorveglianza cittadino.

Per quanto riguarda lo sfalcio delle strade, l’assessore all’ambiente Giuseppe De Bonis ha presentato il cronoprogramma delle vie interessate dai lavori a cura della Teknoservice. La campagne di informazione sulla raccolta differenziata – spiega De Bonis – sono state oggetto della risoluzione del contratto con la Tradeco, invece, per quanto riguarda la Teknoservice, venerdì prossimo, partirà la campagna di informazione. 

Relativamente al problema del semaforo in Corso Garibaldi, il Sindaco ha assicurato che il dispositivo acustico sarà ripristinato quanto prima mentre per quanto riguarda il sistema di video sorveglianza il primo cittadino ha assicurato che è funzionante e oggetto a un recente adeguamento.

 

Condividi questo articolo: