Cronaca, Home, SPECIALE ALLUVIONE 16 GENNAIO — 19 gennaio 2014 alle 15:24

FERROVIA BLOCCATA. AL POSTO DEGLI INTERCITY AUTOBUS SU AUTOSTRADA/VIDEO – “Con le stesse fermate intermedie”

“I treni intercity fermano a Savona. Il proseguimento da Savona a Ventimiglia avviene via autobus, via autostrada, con le fermate intermedie previste dagli intercity. Tutti i treni proseguiranno con più autobus”. Lo hanno spiegato i tecnici delle Ferrovie dello Stato questo pomeriggio in occasione della visita sul luogo dell’incidente ferroviario da parte degli assessori regionali Enrico Vesco e Raffaella Paita. […]

di Gabriele Piccardo

FRANA-14

“I treni intercity fermano a Savona. Il proseguimento da Savona a Ventimiglia avviene via autobus, via autostrada, con le fermate intermedie previste dagli intercity. Tutti i treni proseguiranno con più autobus”.
Lo hanno spiegato i tecnici delle Ferrovie dello Stato questo pomeriggio in occasione della visita sul luogo dell’incidente ferroviario da parte degli assessori regionali Enrico Vesco e Raffaella Paita.

Nel dettaglio, per gli intercity, tra Savona e Ventimiglia e viceversa è attivo un servizio con bus sostitutivi via autostrada con fermate nelle stazioni di Albenga, Alassio, Diano Marina, Imperia Porto Maurizio, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia.

Per i treni regionali è attivo un servizio con bus sostitutivi tra Diano Marina e Albenga che percorreranno sia l’autostrada, senza effettuare fermate, sia la Strada Statale Aurelia per servire le località intermedie. Nel tratto Diano Marina – Ventimiglia è operativo il servizio ferroviario.

Gli orari dei treni regionali sono consultabili ogni giorno qui.

L’ORGANIZZAZIONE DEI TRENI