29 Marzo 2024 16:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:15

SPORT. AL VIA LUNEDÌ 20 GIUGNO IL PRIMO “ERREA’ SUMMER CAMP IMPERIA” DELLA SCUOLA DI CALCIO “ASD” /IL PROGRAMMA

In breve: Dopo il grande successo dell'anno scorso,il camp aggiunge alla formula del day camp anche quella del full-camp con possibilità di pernottamento presso la struttura del Soggiorno Marino dei Padri Giuseppini.

collage_summercamp_asd

Ancora pochi giorni e’ sarà inizio per il primo Errea’ Summer camp Imperia che si svolgerà per tre settimane (dal 20 giugno al 9 luglio) presso la struttura del campo Salvo in Regione Perine con la grande novità delle due discipline del calcio e del rugby insieme.

Dopo il grande successo dell’anno scorso,il camp aggiunge alla formula del day camp anche quella del full-camp con possibilità di pernottamento presso la struttura del Soggiorno Marino dei Padri Giuseppini.

I partecipanti saranno seguiti da uno staff di istruttori qualificati che li faranno divertire sul campo al mattino (dalle ore 8,30) con un programma tecnico improntato al divertimento a cui si aggiungeranno al pomeriggio esercitazioni ludiche di gruppo per entrambe le discipline.

Nella pausa pomeridiana uno staff di animazione si occuperà del loro divertimento con musica e giochi di gruppo prima del ritorno sul campo. La fine della giornata e’ prevista per le 18,30.

A metà settimana e’ prevista una giornata di svago e relax in spiaggia o piscina. Lo sponsor Errea’ fornirà,compreso nella quota,un kit di prima qualità sia per l’attività sul campo sia per il tempo libero.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”182259″]

Condividi questo articolo: