Attualità, Home — 20 gennaio 2014 alle 09:28

ALLUVIONE 16 GENNAIO – I RINGRAZIAMENTI DEL LABORATORIO PER IMPERIA: “E’ una lunga lista di persone cui dire grazie”

E’ lunga la lista delle persone che il Laboratorio per Imperia desidera ringraziare pubblicamente per il costante impegno e per il grande conforto che hanno portato alla popolazione in queste terribili giornate di maltempo. A questi fenomeni atmosferici estremi temiamo ci si debba fare l’abitudine ed è quindi importante aver verificato che il sistema di gestione delle crisi è efficace. […]

di Selena Marvaldi

MALTEMPO IMPERIA (2)

E’ lunga la lista delle persone che il Laboratorio per Imperia desidera ringraziare pubblicamente per il costante impegno e per il grande conforto che hanno portato alla popolazione in queste terribili giornate di maltempo. A questi fenomeni atmosferici estremi temiamo ci si debba fare l’abitudine ed è quindi importante aver verificato che il sistema di gestione delle crisi è efficace.

Vigili del Fuoco, volontari della Protezione Civile della Città di Imperia, uomini e donne della Protezione Civile SS. Trinità di Imperia, Vigili Urbani, operatori del 118, dirigenti e dipendenti comunali e Forze dell’Ordine ci hanno donato professionalità negli interventi, solidarietà umana e l’impagabile sensazione di essere difesi. Di questi tempi non sono sensazioni da poco. A tutti loro un ringraziamento senza riserve. Riconoscenza e gratitudine anche alla Dottoressa Fiamma Spena, Prefetto e al Sindaco ingegner Carlo Capacci: la tempestività nelle notizie e nei provvedimenti ha certamente evitato guai peggiori.