19 Aprile 2024 12:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:53

DIANO MARINA – APPROVATO DAI SINDACATI IL NUOVO REGOLAMENTO DEGLI UFFICI. Sostituirà quello del 1999 per facilitare il rapporto con i cittadini

comune diano marina
Fonte immagine: Google Maps

Nei giorni scorsi la Delegazione trattante (in rappresentanza di Ente pubblico e Organizzazioni Sindacali) ha approvato il nuovo Regolamento degli Uffici e dei servizi del Comune di Diano Marina, che prevede il nuovo organigramma, le nuove discipline, le nuove strutture, i nuovi settori.

Il nuovo Regolamento, dopo il passaggio in Giunta e in Consiglio Comunale, sostituirà quello del 1999 ad oggi in vigore, e rappresenterà un modo più dinamico e snello di interpretare il lavoro, facilitando il rapporto con la Cittadinanza. Alla riunione della Delegazione trattante erano presenti, per la parte pubblica, Elisabetta Armenise (Responsabile Settore I) e Ferdinando Feola (Responsabile Settore III); le Organizzazioni sindacali erano rappresentate da Silvano Autelitano (CISL), Giacomo Vernazza (UIL), Elena Fontana (CGIL), Sergio Fogliarini (DICCAP) e per la RSU Alessandro Finazzi (CISL), Danilo Alberti e Franco Mistretta (DICCAP), Claudio Albiero e Vilma Morabito (UIL). Alla riunione ha partecipato anche la delegata provinciale della CGIL Gloria Crivelli.

Condividi questo articolo: