19 Aprile 2024 10:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:13

IMPERIA. SABATO 18 GIUGNO A BORGO D’ONEGLIA SI TERRÀ IL CONCERTO DELLA “COMBRICOLA DEL BLASCO”. PREVISTO SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO /IL PROGRAMMA

In breve: In attesa di Kikko si esibiranno delle giovani band musicali locali ovvero i “Rock’n Roll Dreamers” e i “Seawards”. Sarà presente anche l’associazione Onlus “il cuore di Martina”.

locandina_kiko

Dopo il successo dell’anno precedente con il concerto dei Buio Pesto il Circolo Borgo d’Oneglia in collaborazione con il Comune di Imperia propone il concerto della “Combricola del Blasco” con il suo intramontabile “Kikko” sosia indiscutibile del mito Vasco Rossi.

Il concerto è in programma sabato 18 giugno alle ore 21.30 nella frazione Borgo d’Oneglia. Dalle ore 19.00 sarà in funzione servizio bar e in attesa di Kikko si esibiranno delle giovani band musicali locali ovvero i “Rock’n Roll Dreamers” e i “Seawards”. Sarà presente anche l’associazione Onlus “il cuore di Martina”.

E’ previsto servizio bus navetta gratuito con doppia partenza alle ore 19 e alle ore 20 Piazza E. De Amicis di fronte al BAR 11 che per l’occasione vista la collaborazione con il circolo rinuncerà alla consueta serata musicale per essere presente con parte del suo staff a Borgo d’Oneglia.

Commenta il Presidente del Circolo Borgo d’Oneglia sig. Marco Armelio: “Anche quest’anno nonostante le difficoltà burocratiche ed economiche siamo riusciti ad organizzare questo evento come altri che sono già programmati per il mese di luglio che troverete tra l’altro nel calendario estivo del Comune. Vorrei per questo ringraziare l’amministrazione comunale di Imperia, la Riviera Trasporti, Monica Tondelli titolare del Bar 11, tutti gli Sponsor intervenuti ma soprattutto tutti i soci ed amici del Circolo Borgo d’Oneglia che si adoperano con molti sacrifici per la buona riuscita degli eventi”

Così il consigliere delegato di frazione Alessandro Savioli “ in una situazione generale di difficoltà è bello riuscire comunque ad organizzare degli eventi culturali che regalano momenti di gioia, sorrisi, spensieratezza di cui come non mai oggi abbiamo bisogno. Per questo è doveroso ringraziare il circolo Borgo d’Oneglia, il Presidente Marco Armelio e tutti gli amici che aiutano per promuovere queste manifestazioni nella frazione. Vista l’assenza di strutture quali cinema, teatri, le frazioni sono spesso dimenticati e poco valorizzate. Grazie alla volontà di alcuni con questi eventi si fa vivere la frazione, si valorizzano i territori e le bellezze del nostro entroterra. Vi aspettiamo numerosi!!!”

Condividi questo articolo: