28 Marzo 2024 17:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:21

IMPERIA. PEDONALIZZAZIONE VIA CASCIONE. TENSIONE ALLA STELLE, LETTERE ANONIME E ATTI VANDALICI CONTRO I COMMERCIANTI DEL “FRONTE DEL NO” / ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Alcune lettere anonime sono state inviate ad alcuni commercianti (tra cui il portavoce della protesta Antonio Gagliano) e ai loro avvocati contenenti...

13467540_10208154597156597_1824850485_o

Imperia. Tensione alle stelle in via Cascione. Alcune lettere anonime sono state inviate ad alcuni commercianti (tra cui il portavoce della protesta Antonio Gagliano) e ai loro avvocati contenenti un articolo di ImperiaPost relativo ad alcune dichiarazioni di Luigi Basso, avvocato del “fronte del No” con alcune parti sottolineate e una scritta dietro al foglio stampato che recita:“2-0 palla al centro…”.

Un episodio fortemente stigmatizzato dal legale dianese che ha detto:Invito questo cretino a farsi vivo così che io possa insegnargli l’educazione. Questo è il risultato di un clima creato da pseudo politicanti che hanno additato gli avvocati  come “d’assalto” utilizzati come “armi improprie” ma noi andiamo avanti serenamente. Pende ancora una richiesta di sospensiva al Consiglio di Stato e i giudici del T.A.R. non sono entrati nel merito”.

Inoltre, il portavoce del fronte del “NO” Antonio Gagliano ha anche denunciato atti vandalici nei confronti della sua macchina e del suo dehor. “Mi hanno rigato e borlato la macchina – ha detto Gagliano a ImperiaPost – e imbrattato parte del mio dehor con alcune scritte”.

Condividi questo articolo: