Attualità, Home, SPECIALE ALLUVIONE 16 GENNAIO — 20 gennaio 2014 alle 12:42

TRENO DERAGLIATO AD ANDORA – IL PRESIDENTE BURLANDO: “DOMANI SAREMO A ROMA DAL MINISTRO LUPI, MORETTI (FS) HA DATO LA SUA DISPONIBILITÀ PER INTERVENIRE”

“Domani alle 17 saremo a Roma per incontrare il Ministro Lupi”. Queste l prime parole del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando in visita ad Andora nei pressi del treno deragliato venerdì scorso a causa di una frana. Il presidente ha annunciato che l’amministratore delegato delle ferrovie Moretti ha dato la sua disponibilità per intervenire a patto che non ci […]

di Gabriele Piccardo

image
“Domani alle 17 saremo a Roma per incontrare il Ministro Lupi”. Queste l prime parole del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando in visita ad Andora nei pressi del treno deragliato venerdì scorso a causa di una frana. Il presidente ha annunciato che l’amministratore delegato delle ferrovie Moretti ha dato la sua disponibilità per intervenire a patto che non ci siano interferenze da parte dell’autorità giudiziaria e che l’intervento sia fatto sotto l’egida della Protezione Civile nazionale. Sul posto anche il sindaco di Andora, Franco Floris e il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vacarezza.

Ecco i video.

image

 
 
 
bric