19 Aprile 2024 13:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:03

IMPERIA. LA CISL INVITA I LAVORATORI POSTE ITALIANE A RECARSI A SCEGLIERE I CANDIDATI IN VISTA DEL RINNOVO DELLE RSU/ I DETTAGLI

Logo_Cisl

 

Imperia. La Segreteria Territoriale del Sindacato Lavoratori Poste della CISL informa che dall’21 al 22  giugno si svolgeranno le elezione primarie per la scelta dei candidati e del programma elettorale in vista del rinnovo delle RSU.

Tutti i lavoratori e le lavoratrici iscritti ed i simpatizzanti potranno recarsi Nei giorni 21e22 con orario 08,30/14,30   presso la Filiale Poste di Imperia ove attrezzeremo un seggio fisso per far espletare le opzioni di voto.

Negli stessi giorni un seggio mobile raggiungerà tutte le località costiere della provincia di Imperia sedi di uffici postali per poter permettere a tutti coloro che lo riterranno di adempiere alle modalità del voto.

La Segreteria Territoriale invita tutti gli iscritti ed i simpatizzanti a recarsi presso la sezione per adempiere a questo importante dovere e mette a disposizione dei votanti i cellulari di Capasso (3382887989) e Mancini per eventuali informazioni ed accordi ulteriori.

 

Condividi questo articolo: