25 Aprile 2024 16:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:43

IMPERIA. CITTÀ IN BALIA DEL TRAFFICO. GIRIBALDI (FDI):”SE LA MAGGIORANZA HA DEI DUBBI SULL’OPERATO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE SI DEVE DIMETTERE”/I DETTAGLI

In breve: "Corto Circuito : era un Film del 1986, pero’ nella citta’ di Imperia Parlare di corto Circuito istituzionale e’ d’obbligo" - così Fulvio Giribaldi segretario Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale e responsabile politiche agricole provincia di Imperia, con una nota stampa.

giribaldi_traffico_maggioranza

“Corto Circuito : era un Film del 1986, pero’ nella citta’ di Imperia Parlare di corto Circuito istituzionale e’ d’obbligo” – così Fulvio Giribaldi segretario di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale (sezione di Imperia) e responsabile politiche agricole provincia di Imperia, con una nota stampa.

Ho letto negli ultimi giorni alcuni comunicati fatti da esponenti della maggioranza che incalzavano la stessa come se fossero degli oppositori. In Ultimo quello sulla situazione della viabilita’ della nostra città che francamente risulta essere insostenibile.

Code interminabili assillano gli automobilisti da levante a ponente e viceversa. Ci stiamo preparando per San Giovanni, che favorira’ l’arrivo di tante persone con conseguente ulteriore intasamento e rallentamento della viabilita’.

Quindi se esponenti della maggioranza hanno dei dubbi sull’operato della medesima perche’ non combattono politicamente all’interno della LORO coalizione per risolvere le innumerevoli problematiche cittadine?

Forse Assistiamo alla nascita del partito unico, che racchiude in se maggioranza e opposizione. Del tipo ‘ sei contento di questa amministrazione ? bene votaci !! non sei contento ? votaci lo stesso perche ‘ siamo anche opposizione‘. Ecco il corto Circuito.

Legittimo che alcuni esponenti della Coalizione non siano piu’ allineati e contenti del loro operato, quindi si dimettano, liberando la citta’ da queste ridicole contraddizioni.

Mai come in questo periodo la repubblica avrebbe bisogno di una politica SERIA, che si assumesse tutte le responsabilita’. L’opposizione fa l’opposizione e la Maggioranza DEVE GOVERNARE.

Sembrerebbe anche divertente e innovativo se a pagarne le conseguenze non fossero i cittadini imperiesi che non ne possono più. Allora ricordiamo la definizione di Dimissioni Politiche : sono l’atto con cui un rappresentante politico recede unilateralmente dal vincolo del Mandato elettorale. Capito?”

Condividi questo articolo: