29 Marzo 2024 11:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:22

AURIGO. LO SFALCIO SULLA STRADA PROVINCIALE 26 GUIDATO DAL SINDACO LUIGINO DELLERBA/ LE IMMAGINI

In breve: Il Sindaco ed il Vicesindaco , a nome della Amministrazione comunale, ringraziano sentitamente tutti coloro che , volontariamente , hanno messo a disposizione il proprio tempo e lavoro al fine di rendere decoroso ed in sicurezza l'accesso ai centri abitati del comune .

sfalcio

Nella giornata odierna un gruppo di volontari di Aurigo , coadiuvati dal Sindaco nonché Vicepresidente della Provincia di Imperia Luigino Dellerba e dal Vicesindaco Pier Carlo Gandolfo , in prossimità della tradizionale festività di  San Paolo, come nell’anno precedente ,  hanno provveduto allo sfalcio della vegetazione spontanea ai margini della Strada Provinciale n. 26 tra Borgomaro Aurigo e Poggialto.

Il Sindaco ed il Vicesindaco , a nome della Amministrazione comunale, ringraziano sentitamente tutti coloro che , volontariamente , hanno messo a disposizione il proprio tempo e lavoro al fine di rendere decoroso ed in sicurezza l’accesso ai centri abitati del comune .

Si ringrazia altresì il Corpo di Polizia Provinciale il suo Comandante ed  il vicecomandante nonché  gli agenti che hanno garantito il lavoro in totale sicurezza .

Si approfitta dell’occasione  per invitare tutti alle tradizionali serate di ballo ed enogastronomiche che si svolgeranno nei giorni 25/26/29 giugno p.v.  in occasione delle festività di San Paolo .

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: