28 Marzo 2024 22:53

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:53

CIPRESSA. MARTEDÌ 21 GIUGNO SI RIUNIRÀ IL CONSIGLIO COMUNALE. GIURAMENTO DEL SINDACO E NOMINA DELLA GIUNTA ALL’ORDINE DEL GIORNO /I DETTAGLI

In breve: Si riunirà domani sera, martedì 21 giugno, alle ore 21 il primo consiglio comunale dell’amministrazione guidata da Filippo Guasco, già primo cittadino dal 2001 al 2011.

collage_guasco_cipressa

Cipressa. Si riunirà domani sera, martedì 21 giugno, alle ore 21 il primo consiglio comunale dell’amministrazione guidata da Filippo Guasco, già primo cittadino dal 2001 al 2011. All’ordine del giorno, dopo la convalida degli eletti e il giuramento del sindaco, la nomina della Giunta comunale (sarà formata dal vicesindaco e da un altro assessore) e l’indicazione delle linee programmatiche di mandato.

Il Consiglio Comunale dovrà anche eleggere il proprio presidente, nominare i capigruppo e designare i rappresentanti del Comune in seno all’unione dei comuni della Valle del San Lorenzo. Inoltre, nella prima seduta, i consiglieri dovranno costituire la commissione elettorale e quella per l’aggiornamento dell’albo dei giudici popolari.

“In questi giorni ho già affrontato alcuni problemi del nostro Comune, con l’ufficialità del Consiglio inizieremo a lavorare per mettere in pratica il nostro programma elettorale, come ci hanno chiesto la gran parte degli elettori di Cipressa” – dice il sindaco, Filippo Guasco.

Condividi questo articolo: