25 Aprile 2024 13:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:13

IMPERIA. AL VIA LO STAGE ESTIVO DEI RAGAZZI DEL TURISTICO “HANBURY” PRESSO LO IAT DI DIANO MARINA /LE IMMAGINI

In breve: Continuano le collaborazioni dell'istituto tecnico turistico Hanbury sul territorio. Durante tutti i mesi estivi i ragazzi si alterneranno al punto di informazioni turistiche della città di Diano Marina riaperto proprio in questi giorni.

COLLAGE_hanbury_iat_dm

Continuano le collaborazioni dell’istituto tecnico turistico Hanbury sul territorio. Durante tutti i mesi estivi i ragazzi si alterneranno al punto di informazioni turistiche della città di Diano Marina riaperto proprio in questi giorni.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa collaborazione e della fiducia che ci hanno dato la giunta Chiappori e la Gestioni Municipali nella figura del Dott. Surace. L’esperienza è sicuramente quanto di più prestigioso e formativo possa esserci per un istituto turistico.

Pensiamo anche che questo sia un nuovo modo di gestire la ‘cosa pubblica’ : una fitta rete di collaborazione tra enti e territorio capace soprattutto di mettere i giovani in primo piano, in un ruolo che permetta loro di crescere e di conoscere il Territorio che andranno a promuovere in futuro”. Le Insegnanti Drago, Odasso e Bobone.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”183507″]

Condividi questo articolo: