18 Aprile 2024 07:07

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:07

IMPERIA. MOVIDA, È SUBITO POLEMICA. ESPOSTO CONTRO LA DISCOTECA KOKO BEACH:”MUSICA TROPPO ALTA”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Neanche il tempo di iniziare l'estate che a Imperia è già polemica per la movida. Nei giorni scorsi, infatti, è pervenuto presso l'ufficio ambiente del Comune un esposto contro la discoteca Koko Beach di Spianata Borgo Peri.

collage_koko_esposto_volume

Neanche il tempo di iniziare l’estate che a Imperia è già polemica per la movida. Nei giorni scorsi, infatti, è pervenuto presso l’ufficio ambiente del Comune un esposto contro la discoteca Koko Beach di Spianata Borgo Peri. Nel mirino dell’esposto, a firma di un residente della zona, il volume della musica del locale.

In particolare l’autore dell’esposto contesta i volumi, a suo dire, troppo elevati. Nei prossimi giorni dunque l’amministrazione comunale (Polizia Municipale), di concerto con l’Arpal, dovrà verificare il rispetto, da parte della discoteca Koko Berach, del limite di decibel previsto dalla legge.

Non è la prima volta che negli ultimi anni la discoteca Koko Beach risulta oggetto di esposti. Nel 2012 arrivò addirittura la chiusura da parte del Comune, a seguito di un sopralluogo dell’Arpal.

 

Condividi questo articolo: