29 Marzo 2024 07:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:09

IMPERIA. IL 27 AGOSTO “IL SABATO D’ESTATE” IN GALLERIA DEGLI ORTI. MUSICA E POMERIGGIO PER I BIMBI:I LAVORETTI CON LA PASTA CRUDA! / SCOPRI IL PROGRAMMA

In breve: GALLERIA DEGLI ORTI Ingresso da Via Monti 18 e Via Bonfante Imperia - Oneglia 18100

9luglio-1024x757

Imperia. Sabato 26 agosto continuano gli appuntamenti organizzati in Galleria degli Orti, “I Sabati della Galleria” con animazione, musica, dj set e bancarelle. Gli appuntamenti si protrarranno per tutta l’estate e tutte le settimane saranno aggiornati sia da Imperiapost che dalla pagina Facebook della Galleria!

Per Sabato 27 agosto è in programma:

Musica sin dalla mattina

il pomeriggio, a partire dalle 16.30, per i bimbi il gioco delle scatole misteriose e si faranno tanti lavoretti con la pasta cruda, da collane e orecchini a disegni incollando e colorando maccheroni, penne, conchiglie, farfalle e tanto altro ancora !!

20120718152037 20120718152138 Pasta1-margherita

VI ASPETTIAMO SABATO 27 AGOSTO DALLE ORE 17:00 CON LE ATTIVITA’ CREATIVE ! Info: 3494548119

Come ogni sabato vi aspettano le bancarelle con super sconti !

Giornata Gratuita offerta da noi della Galleria Degli Orti!

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/Galleria-degli-Orti-884807724938067/?fref=ts

Tutta la giornata in Galleria degli Orti a Imperia Oneglia, un’oasi di tranquillità e shopping in centro città sarà scandita da questo programma indicativo:

Derby Sporting– Galleria degli Orti- Tel. 0183 290492- email:derby@uno.it

Abbigliamento e accessori uomo e donna casual e tecnici
Marchi:Fred Perry Etiqueta Negra North Sails Napapirj Mason`s Alea Clarks Peuterey RoyRogers
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/DerbySporting/?fref=ts

Dolcezze in Galleria- Galleria degli orti- Tel. 345 7992875 email:dolcezzeingalleria.imperia@gmail.com
Pasticceria specializzata in Cake Design, Snack Bar Caffetteria
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Dolcezze-in-Galleria-385116331679077/timeline

Emporio d`Oltremare– Galleria degli Orti- Tel. 0183769239 email: emporiodoltremare@gmail.com
Arredamento e abbigliamento etnico
Da circa vent’anni Emporio d’Oltremare è presente sulla piazza di Imperia. La sua originalità, la particolarità della sua offerta non è mai venuta meno, facendo della sua vasta esposizione di 400 mq. su tre livelli un negozi o veramente interessante e curioso in città.
Qui si possono trovare oggetti d’arte orientale e complementi d’arredo atti a soddisfare qualunque esigenza a prezzi contenuti, mobili coloniali autentici e stupendi tappeti artigianali. Si importano direttamente dal Kashmir e dalla Thailandia stupende sciarpe in lana, pashmine e sete raffinate, tessuti, copriletti e cuscini dai colori smaglianti. La linea dell’abbigliamento è particolarmente curata in relazione ai tessuti naturali e di buonissima qualità oltre che all’originalità dei suoi modelli. Una vastissima scelta di lampade, di specchi con cornici di legno finemente intarsiate, oggettistica e bigiotteria d’argento completano la nostra proposta.
Tutto questo fa di Emporio d’Oltremare il luogo ideale per lo shopping non omologato e per idee regalo veramente particolari e di gusto .
Emporio d’Oltremare in “Galleria degli Orti” oltre a proporre la sua vasta scelta di prodotti vi invita a visitare il suo nuovo sito internet per acquisti online.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Emporio-dOltremare-255578295970/?fref=ts
Sito: http://emporiodoltremare.com

Gallery Boutique– Galleria degli Orti- Tel.0183 299166
Marchi: Joseph Ribhoff Fairly
Abbigliamento firmato uomo e donna

Gioielleria Orologeria Argenteria Belmonte– Galleria degli Orti- tel. 0183295453
Marchi: Colonna Athena Ottaviani Charmant S’agapo Brosway Fogi Ambrosia Breil Briola HipHop watches Kemira Yukiko Nimei Facco Eilat KeepMe Kiara Quaglia
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/belmontegioielleria/?fref=ts

Il Bouquet– Galleria deli Orti- Tel 0183 880837- Specializzato in Bomboniere e articoli regalo- Marchi Nomination, Stroili, Memories e Carose e molti altri oggetti artigianali.

L’Angolo di Natalia– Galleria degli Orti- tel. 0183 660386- email: angolodinatalia@gmail.com
Lingerie- Specializzata in coppe differenziate
Marchi: Paladini, Aubade, Maryan Mehlhorn, Wolford, Hanro, Oscalito, PrimaDonna
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/angolodinataliaimperia/?fref=ts

Leo Jeans Vintage– Galleria degli Orti- tel.0183.292038 email: info@leojeans.it
Abbigliamento trendy e giovane
Marchi:Silvian Heach -Antony Morato -Holly Bracken- Jack&Jones Vintage
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/leojeansimperia/?fref=ts
Sito: http://www.leojeans.it/abbigliamento-imperia/

Lo Spazio Vuoto- Galleria degli Orti – Tel 0183 960598 \ 329 7433720 \ 373 700703 E-mail :info@spaziovuoto.com Sito Web http://www.spaziovuoto.com/
Lo Spazio Vuoto: un piccolo teatro nel centro di Imperia nasce nell’ottobre 2009 nei locali che per cinquant’anni avevano ospitato una lavanderia.
Ideato e fortemente voluto come un cuore pulsante nella città, ospita laboratori di teatro per bambini, ragazzi, adulti , stages sia in lingua italiana che inglese, spettacoli per pochi attori con scene minimaliste, concerti, incontri con artisti, presentazioni di libri.
La realizzazione di un sogno: un teatro sempre vivo e attivo, che non apra i battenti solo per la rappresentazione di uno spettacolo per richiuderli fino al successivo.
Un tributo e un grazie al grande Maestro Peter Brook, perché lo spazio vuoto è ciò che “consente non solo di percorrere il mondo geografico e storico, ma di passare senza interruzione dal fuori al dentro, dall’universo realistico, oggettivo, ai fatti soggettivi dell’immaginario, dalla temporalità frammentaria del reale alla temporalità fluida della coscienza”.
Uno spazio vuoto non dunque in senso occidentale di vuoto come assenza di vita, ma come somma di tutte le possibilità, ciò da cui nascono le forme della vita. In questo teatro la Compagnia Teatro Instabile e noi, Livia Carli e Gianni Oliveri, in qualità di registi, attori, insegnanti, amministratori,segretari, promotori, personale addetto alle pulizie, facchini,tecnici, factotum …e quanto necessario, troviamo finalmente uno spazio nostro per lavorare, provare, sperimentare, ospitare altre compagnie e artisti in un percorso in continua evoluzione.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: